fbpx

Christmas Lights

Anno: dal 2016
Cliente: Pro Loco Monte Argentario

Il concorso Christmas Lights si svolge dal 2016 per incentivare e premiare i migliori addobbi realizzati dai negozianti e dai cittadini di Porto Santo Stefano ed è stato promosso dalla Pro Loco locale che ci ha affidato la promozione del progetto.
Il nostro lavoro è iniziato con la realizzazione di un illustrazione del paese posto all’interno di una lampadina. Da questa immagine abbiamo sviluppato tutto il materiale promozionale ed informativo (manifesti, locandine e flyer), gli sticker che segnalavano le installazioni, la mappa degli addobbi, gli attestati e i gadget per i vincitori.
Ci siamo occupati inoltre di curare e gestire la pagina Facebook dell’evento per la quale abbiamo prodotto varie grafiche dedicate.
Il concorso viene riproposto tutti gli anni (dal 2019 si chiama Illumina il Natale) ed abbiamo continuato a curarne la grafica, variando di anno in anno le illustrazioni e la palette cromatica, mantenendo però la stessa cifra stilistica in modo da rendere il materiale promozionale sempre nuovo ma comunque immediatamente riconoscibile.